LA GRANDE PASSIONE
PER IL GOLF
CONDIVISA SUL GREEN
Tante iniziative per vivere il golf nel tempo libero LA NOSTRA STORIA UNISCITI A NOI ph.CLAUDIO SCACCINI©
LE NOSTRE GARE Challenge, Campionati Italiani singolo e doppio,
Incontri Internazionali
ALBO D'ORO CALENDARI
DAI nostri GREEN,
SPICCA IL VOLO PER LA SOLIDARIETÀ
Dalla nostra passione, un aiuto concreto a chi soffre LE NOSTRE INIZIATIVE ph.CLAUDIO SCACCINI©
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Challenge / Golf La Margherita

 

Situata alle porte del Roero e circondata da una campagna verde e rigogliosa, la Margherita ospita un campo da golf impeccabile apprezzato da tutti gli appassionati.

Il percorso 18 buche par 72 si snoda per oltre 6 chilometri e ha un andamento piuttosto “mosso”: i fairway, ampi e ben curati, sono contornati da ostacoli d’acqua, mentre i green, veloci e ondulati, sono ben difesi da bunker.

Le prime nove buche portano la firma di Marco Croze, coadiuvato da un architetto torinese, Giorgio Ferraris, che ha giocato un ruolo più importante nella realizzazione delle seconde e anche nel design della Club House, moderna e accogliente.

 

17 Maggio, 2023 Giornata intera

Dettagli

Data:
17 Maggio
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.golfclublamargherita.it/

Golf Club La Margherita

SP 134 Carmagnola Pralormo 3
Carmagnola, 10022 Italia
+ Google Maps
+390119795113
www.lamargheritagolfclub.it