LA GRANDE PASSIONE
PER IL GOLF
CONDIVISA SUL GREEN
Tante iniziative per vivere il golf nel tempo libero LA NOSTRA STORIA UNISCITI A NOI ph.CLAUDIO SCACCINI©
LE NOSTRE GARE Challenge, Campionati Italiani singolo e doppio,
Incontri Internazionali
ALBO D'ORO CALENDARI ph.CLAUDIO SCACCINI©
DAI nostri GREEN,
SPICCA IL VOLO PER LA SOLIDARIETÀ
Dalla nostra passione, un aiuto concreto a chi soffre LE NOSTRE INIZIATIVE ph.CLAUDIO SCACCINI©

I CAMPIONATI AIGG TENGONO A BATTESIMO L’OPEN

La Federazione Italiana Golf ha deciso di organizzare la conferenza stampa di presentazione del 77° Open d’Italia in concomitanza con il Campionato di Doppio – 12° Memorial Paolo Dal Fior al Chervò San Vigilio.

L’appuntamento con il Presidente, prof. Franco Chimenti, e i vertici federali è fissato per le 9 di martedì 13 ottobre. Nel corso dell’incontro – al quale prenderà parte anche Matteo Manassero, fresco della vittoria nel Toscana Alps Open – verranno illustrati gli aspetti relativi all’edizione 2020 del più importante appuntamento golfistico italiano che quest’anno sarà ospitato dal 22 al 25 ottobre nella struttura bresciana, al suo esordio nel circuito professionistico continentale.
Sono già state rese note, nel frattempo le procedure per l’accreditamento dei giornalisti interessati a seguire l’Open.
Sono previste due modalità di accredito stampa: accesso in loco o virtuale. È necessario fare domanda via e-mail entro e non oltre domenica 11 ottobre a stampa@federgolf.it indicando l’opzione preferita.
A causa delle attuali restrizioni, solo i media che garantiranno una copertura giornalistica del torneo riceveranno l’accreditamento. Tutti i media accreditati dovranno alloggiare nell’hotel ufficiale (Hotel Villa Maria di Desenzano del Garda) e dovranno altresì rimanere sempre all’interno della “bolla del torneo”.